I tuoi ordini sono sempre imballati e controllati con cura, ma purtroppo un difetto può capitare a chiunque. Se hai ricevuto un articolo difettoso, danneggiato o non corretto, ci scusiamo per l’inconveniente. In questo caso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti prima possibile. A tale scopo, ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto.

Attenzione:

Con la tua richiesta, allega sempre qualche foto delle consegne danneggiate o errate, in modo che possiamo offrirti una soluzione adeguata il più presto possibile.

Spese per la spedizione di reso:

Naturalmente non hai alcun controllo sugli articoli danneggiati o consegnati errati. La sostituzione, la riparazione o la restituzione del prodotto è gratuita per te.

Garanzia di 30 Giorni:

Hai ordinato la cosa sbagliata? Non va bene per te? Vuoi restituirla? Nessun problema! Se hai acquistato dal nostro sito web e sei insoddisfatto per qualsiasi motivo, rispediscilo entro 30 giorni dall’acquisto per ricevere il rimborso.