Arrivly concede una garanzia del produttore per determinati prodotti sull’assenza di difetti, l’utilizzabilità, la lavorazione e la durata dei materiali utilizzati per il periodo specificato.

Durante questo periodo, provvederemo a risolvere una richiesta di garanzia giustificata a nostra discrezione, gratuitamente, attraverso la riparazione o la sostituzione.

La garanzia viene concessa in aggiunta ai diritti statutari dell’utente e non li pregiudica.

La garanzia è valida solo per l’uso non commerciale dei nostri prodotti.

La garanzia non copre i danni causati da uso improprio, normale usura, effetti di sostanze chimiche o forza maggiore, nonché interventi o riparazioni da parte dell’utente o di terzi.

Sono esclusi dalla garanzia anche gli accessori che non fanno parte dell’equipaggiamento di base del prodotto (parti promozionali).

In caso di richiesta di garanzia, ti preghiamo di contattarci, allegando la prova d’acquisto.

Im Garantiefall wenden Sie sich bitte, unter Beilegung des Kaufnachweises.

Per domande generali sulle condizioni di garanzia, ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto.

Per qualsiasi altra questione relativa ad un prodotto specifico, ti preghiamo di utilizzare il modulo di contatto che trovi sotto all’ordine applicabile.

Queste condizioni di garanzia si applicano ai seguenti prodotti:

Questo non si applica ai seguenti prodotti:

  • Vetri protettivi
  • Pellicole protettive

Per i prodotti menzionati qui di seguito, la garanzia è valida solo in caso di danno durante la consegna

Limitazione di responsabilità

In nessun caso Arrivly o suoi fornitori autorizzati potranno essere ritenuti responsabili nei confronti dell’acquirente o di terzi per eventuali danni indiretti, incidentali, consequenziali, speciali o esemplari insorti durante l’utilizzo del Prodotto, compresi, senza alcuna limitazione, danni alla proprietà, perdita di valore del Prodotto o di qualsiasi prodotto di terzi utilizzato all’interno o unitamente al Prodotto, né di qualsiasi perdita di funzionalità del Prodotto o di qualsiasi prodotto di terzi utilizzato all’interno o unitamente al Prodotto, anche nel caso in cui Arrivly sia stato avvisato della possibilità di simili danni. Arrivly declina qualsiasi responsabilità per danni o per la distruzioni di dispositivi elettronici dei consumatori o di altra proprietà personale presenti nei Prodotti, compresi, senza alcuna limitazione, laptop, telefoni cellulari, smartphone, tablet, lettori MP3, lettori DVD o dispositivi portatili né di una qualsivoglia perdita di dati contenuti nei dispositivi di cui sopra. Indipendentemente dai danni in cui si possa incorrere per un qualsivoglia motivo (compresi, ma senza limitazione, tutti i danni qui riportati nonché tutti i danni diretti o generali derivanti dal contratto, atto illecito (compresa la negligenza) o altro), la responsabilità di Arrivly e di qualsiasi suo fornitore autorizzato sarà limitata all’importo effettivamente pagato dall’acquirente per l’acquisto del Prodotto. Alcuni stati e/o giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione di danni incidentali o consequenziali per cui la limitazione o l’esclusione di cui sopra potrebbe non essere applicabile nel suo caso specifico.