Vogliamo solo che tu sappia che siamo qui per te, avendo cura di farti arrivare gli ordini in modo sicuro e di tenerti aggiornato sui cambiamenti che abbiamo apportato in questo periodo.

Cari clienti, considerata la situazione attuale, è molto importante proteggere la nostra salute. Per rallentare la diffusione di Covid-19, il governo ha adottato diverse misure. Pertanto, desideriamo informarvi che tutti i nostri prodotti sono stati disinfettati più volte con alcol al 96% per la vostra e la nostra sicurezza. Da parte vostra, vi chiediamo di disinfettare il pacco dopo aver ricevuto la spedizione. Vi chiediamo inoltre di comprendere che, per i motivi sopra citati, i resi richiederanno un po’ più di tempo (2-4 giorni lavorativi), poiché anche questi devono essere disinfettati prima della lavorazione.

Invieremo i vostri ordini per posta puntualmente. Purtroppo, vi preghiamo di notare che, a causa della situazione attuale con Covid-19, i tempi di consegna, a causa delle maggiori quantità di pacchi e delle misure di sicurezza, possono richiedere un po’ più di tempo di quanto promesso da Deutsche Post e DHL. Contiamo sulla vostra comprensione e pazienza. Chiediamo ai nostri clienti di notare che la consegna da parte di DHL potrebbe richiedere più tempo a causa della situazione attuale a causa dei controlli di sicurezza alle frontiere. Per tracciare il vostro ordine, vi chiediamo di controllare lo stato della spedizione utilizzando il vostro numero di spedizione. Grazie per la vostra collaborazione e comprensione.
Fate attenzione, siate gentili e rimanete in contatto.