Le migliori custodie protettive per la serie Galaxy S21

s21-series.jpg

Mentre alcune persone danno per scontato il loro smartphone e non si preoccupano mai di proteggerlo, altri proprietari prestano molta attenzione alla sicurezza e all'aspetto impeccabile del loro dispositivo mobile. Senza dubbio, una custodia per cellulare è il prodotto più importante per ottenere una protezione completa se ci si preoccupa del suo aspetto. 

Con l'introduzione da parte di Samsung del suo nuovo smartphone Samsung Galaxy S21 pochi giorni fa, Arrivly presenta anche la sua nuova linea di lussuose custodie protettive per la serie Galaxy S21. 

L'azienda lancia Samsung Galaxy S e Galaxy Note ogni anno. E quest'anno non ha fatto eccezione. I telefoni si sviluppano di anno in anno, costringendoci a prenderci sempre più cura di loro acquisendo cover adeguate per una protezione definitiva.

Ma cosa rende le nuove custodie Inferno™ di Arrivly le migliori custodie per Galaxy S21 sul mercato?

Protezione quotidiana


L'acquisto della custodia del telefono è la prima cosa che si deve fare dopo l'acquisto del telefono. Gli smartphone sono costosi ma anche ripararli non è economico. Questo è il motivo per cui le custodie stanno diventando più importanti e la protezione diventa un bisogno inevitabile piuttosto che un oggetto piacevole. Proteggono il telefono da gravi danni prendendo tutto lo shock su di sé. Le custodie di qualità offerte da Arrivly forniranno una protezione quotidiana al vostro dispositivo.

Individualità evidenziata


Tutti i telefoni sono più o meno simili tra loro per il loro design. Se avete una personalità brillante, difficilmente vorrete essere confusi con la folla avendo oggetti di uso popolare. Non possono rivelare chi sei in realtà. Per questo motivo, sono nati casi dal design impeccabile con stili unici. Mettono in evidenza il tuo carattere e ti separano dal pubblico comune. 

Sicuro da tenere in mano


Al giorno d'oggi i telefoni sono eleganti e piatti, fatti di metallo o vetro. Tuttavia, questo piacevole componente non fornisce sicurezza. I telefoni sono scivolosi, e c'è un'alta possibilità di farli cadere dalle mani. Le custodie non solo garantiscono un look unico, ma aiutano anche a prendere il telefono in modo sicuro, senza preoccuparsi di eventuali incidenti. Le custodie Arrivly sono rispettose dell'ambiente e sono fatte di microfibra scamosciata, dandovi la sensazione di vera pelle e la sensazione di lusso di più camoscio quando le possedete.

Protezione completa dello schermo


Lo schermo del telefono è probabilmente la parte più importante del tuo dispositivo, graffi o crepe sullo schermo ti faranno soffrire il cuore. Mentre le custodie protettive ti terranno lontano da sperimentare tali sensazioni dure. Manterrà lo schermo al sicuro da impatti e cadute mantenendo il display liscio come il primo giorno che l'hai disimballato. Inoltre, per una protezione ancora maggiore, offriamo una vasta gamma di protezioni per lo schermo che ti daranno una protezione definitiva a 360 gradi contro urti, cadute e impatti.

Protezione completa della fotocamera


Cosa sarebbe uno smartphone senza fotocamera? Naturalmente, non possiamo coprire totalmente la fotocamera per una protezione completa. Arrival offre la sua soluzione. I bordi realizzati in modo unico per il foro della fotocamera prenderanno tutti gli urti, e il dispositivo sarà in grado di scattare foto sorprendenti, come prima anche dopo alcune cadute accidentali!

Supporto per la ricarica senza fili


La ricarica wireless era un sogno per molti utenti di smartphone. Ora è la nostra nuova realtà, e dover sempre togliere la custodia per caricare il telefono, può dare sui nervi. Ecco perché le nostre custodie sono progettate per resistere al nuovo standard di QI offrendo custodie che possono rimanere sul telefono mentre si ricarica senza fili. La custodia non disturba l'efficiente processo di ricarica e può stare tra il caricatore e il telefono.

Costo e tempo amichevole


Le custodie Arrivly per Samsung Galaxy S21 sono abbastanza convenienti rispetto agli altri prodotti simili sul mercato. Non c'è bisogno di spendere tempo extra e visitare i negozi, quando si ha la possibilità di acquistarle online e ottenere il vostro ordine in pochissimo tempo. 

Parole finali


La protezione dello smartphone non dovrebbe essere ignorata. Se avete speso centinaia di dollari per comprare uno smartphone, spendete anche qualche soldo in più per la sua completa protezione dagli incidenti, altrimenti dovrete pagare più del prezzo del telefono stesso per la riparazione. Ora puoi proteggere meglio il tuo Galaxy S21 con noi!