L'evoluzione dell'iPhone di Apple

apple-history.jpg

Gli smartphone sono diventati una parte inseparabile della nostra vita: ci connettono con amici e familiari, ci aiutano a rimanere organizzati, ci forniscono intrattenimento e ci tengono aggiornati. Anche se ci sono migliaia di dispositivi che possono fare con successo tutto quanto sopra e di più, c'è uno smartphone particolare che è più desiderabile di qualsiasi altro - l'iPhone.

L'iPhone di Apple è stato la forza trainante per Apple per diventare una delle aziende di maggior valore al mondo. Dal suo arrivo nel 2007, l'iPhone è stato un enorme successo per Apple, con milioni di unità vendute nei 14 anni di esistenza dell'iPhone. 
Dal suo design elegante e moderno al chipset ad alte prestazioni, è diventato uno degli smartphone più desiderati e ricercati della nostra generazione separando il mercato in due - iPhone e tutto il resto.

Quindi... Cosa ha fatto sì che l'iPhone diventasse ciò che così tante persone vogliono oggi?
Ecco uno sguardo completo all'evoluzione dell'iPhone di Apple con le sue caratteristiche uniche e le proprietà che definiscono la generazione e che hanno cambiato le fondamenta della società come la conosciamo.