A poco a poco il mondo si sta riprendendo dalla pandemia, e i piani di viaggio stanno tornando. Tutti sogniamo di scappare dalle riunioni ZOOM per vedere il mondo offline. Gli uomini d'affari sono i più fortunati. Hanno sempre una scusa per viaggiare in diverse destinazioni per le loro conferenze, riunioni ufficiali, ecc. Tuttavia, sono sicuro che hanno anche dimenticato molte cose sui viaggi, come ad esempio come imballare uno zaino o cosa portare con sé?
Dai un'occhiata a questa guida all'imballaggio dei viaggi d'affari per vedere quanto è fresca la tua memoria!
Andiamo.
Scegliere un bagaglio a mano di alta qualità
La scelta del bagaglio è essenziale per un trasferimento confortevole e un look unico. Hai bisogno di un bagaglio che sia leggero, con materiale e cerniere di alta qualità. La maggior parte degli uomini d'affari preferisce prendere uno zaino, perché è più pratico per il trasporto. Gli zaini mantengono le cose dove le hai imballate e sono facilmente accessibili ogni volta che ne hai bisogno.
I produttori hanno progettato gli zaini più adatti, che sono adatti per le tue vacanze o i tuoi viaggi d'affari. Ti aiutano a sembrare professionale e iper-organizzato. Gli zaini sono facili da tenere sotto il sedile. Prima dell'acquisto, presta attenzione al tessuto interno: deve essere di un colore brillante per facilitare il processo di ricerca degli oggetti. Uno zaino di qualità ha uno schienale spesso e traspirante, il petto regolabile e la fascia da polso. Questi dettagli sono importanti per garantire un viaggio sicuro e confortevole.
Compra un lucchetto per bagagli
Il mondo è pieno di persone inaffidabili. Non importa la tua destinazione, devi tenere le tue cose al sicuro. Assicurati che il tuo bagaglio abbia cerniere bloccabili e compra un lucchetto se non è incluso nel design del tuo bagaglio. Solo in questo caso, puoi essere sicuro che i tuoi oggetti siano irraggiungibili per le borse da taglio.
Come imballare il computer portatile per il viaggio?
Se il tuo zaino non ha uno speciale scomparto imbottito per il laptop, metti il dispositivo in una custodia per laptop per proteggerlo dai graffi. Tuttavia, prima di acquistare lo zaino per laptop, presta attenzione allo spazio separato per i tuoi dispositivi.
Non tenere mai il computer portatile in un bagaglio registrato, mettendolo a rischio di essere rotto, rubato o perso dalla tua borsa durante la transizione.
Come imballare l'abito?
Gli incontri d'affari presuppongono che ci si debba vestire in modo ufficiale con un abito o una camicia con il colletto. Non puoi sempre portare con te il tuo ferro da stiro, ma puoi piegare i vestiti in modo che non si stropiccino. Controlla come piegare un abito online e non arrotolarlo come gli altri vestiti.
Tieni la cravatta o la fascia da smoking dentro le scarpe. Assicurati che le tue scarpe siano riempite con dei vestiti per preservarne la forma.
Come imballare i tuoi vestiti e cosa portare con te?
Possiamo consigliarti cosa portare con te, ma i numeri dipendono principalmente dai giorni del tuo viaggio. Più lungo è il tuo soggiorno, più oggetti dovrai portare con te.
Le donne devono portare con sé
- Top da abito e top casual
- Pantaloni
- Abito
- Blazer
- Alcune paia di biancheria intima
- Alcune paia di calzini
- Reggiseni
- PJs
- Alcune paia di scarpe eleganti e scarpe sportive/casuali
- Vestiti da allenamento
Gli uomini devono portare con sé
- Top con colletto e maglietta casual
- Camicie a collo alto antipiega
- Camicia casual
- Alcune paia di pantaloni
- Alcune paia di calzini
- Alcune paia di biancheria intima
- Blazer o giacca
- Scarpe eleganti
- Scarpe sportive per gli allenamenti
- Camicia e pantaloncini leggeri
Se il tuo zaino ha diversi piccoli scompartimenti, assegna ad ogni cubo di imballaggio uno scopo. Per esempio, un cubo di imballaggio più piccolo contiene calzini e biancheria intima, le tasche di medie dimensioni possono contenere camicie e pantaloni. Arrotola i tuoi vestiti prima di sistemarli: aiuta a mantenerli senza pieghe e facili da trovare.
Cosa non bisogna mai dimenticare di mettere in valigia
Senza dubbio, i vestiti sono essenziali per viaggiare, ma se dimentichi uno degli articoli elencati qui sotto, il tuo viaggio potrebbe trasformarsi in un'esperienza spiacevole. Devi mettere questi oggetti sotto l'occhio anche giorni prima per non dimenticarli. Sono piccoli e possono anche essere inseriti nelle piccole tasche del vostro bagaglio. Mettete gli oggetti che saranno utilizzati durante il viaggio verso la vostra destinazione in un posto accessibile. Non dimenticare mai di prendere
- passaporto e carta d'identità
- carta d'imbarco,
- telefono e caricabatterie,
- copia del suo itinerario,
- auricolari,
- adattatore da viaggio,
- power bank,
- un libro
- bottiglia d'acqua,
- penna e carta
I vostri contanti, le carte di credito devono essere tenuti inaccessibili agli altri: preferibilmente in tasche nascoste, se ce ne sono. La carta d'imbarco e il passaporto sono i documenti più importanti senza i quali non puoi viaggiare: assicurati sempre che siano con te. Fai delle foto dei tuoi biglietti in anticipo e tienile sul tuo telefono: se succede qualcosa, non dovrai affrontare nessun inconveniente.
A causa della pandemia, molte persone hanno dimenticato molte cose sull'essenziale per viaggiare. Non perdete la speranza, il tempo verrà, e riempirete la vostra borsa con gli oggetti sopra elencati per il vostro prossimo viaggio di lavoro!