Rumors, date di uscita, specifiche e caratteristiche dell'Apple iPhone 12

iphone-12-2020-release-date-modelle.jpg

Nuovo iPhone 12 - È un grande argomento nell'anno 2020. Apple mostrerà lo smartphone nel settembre 2020. La caratteristica principale sarà un modello con 4 telecamere dietro.  Il prezzo del nuovo iPhone sarà pubblicato nei prossimi mesi. C'è l'ipotesi che il prezzo sarà ancora più alto delle generazioni attuali. La prima ragione è il supporto 5G, il cui sviluppo è molto costoso.  

Al momento, come per la scorsa generazione, non ci sono informazioni precise su quali nomi Apple darà ai suoi nuovi smartphone. Scopriremo a settembre se la nuova serie avrà gli stessi nomi Pro o nuovi.

Il nuovo iPhone avrà un nuovo design. Per la prima volta in tre anni, Apple cambierà il look dei suoi smartphone.

L'innovazione principale sarà nella forma della cassa.  Il telaio di collegamento non è più rotondo, i suoi angoli sono dritti. Secondo Ming-Chi Kuo, una tale decisione di design renderà il nuovo iPhone simile al già leggendario iPhone 4.

Secondo le misure, il modello più piccolo ed economico avrà un display da 5,4 pollici. Dopo di che arriva anche il display da 6,1 pollici e il modello più grande e costoso avrà un display da 6,7 pollici. Questo è stato confermato anche dallo stesso esperto Ming-Chi Kuo.

Il design dei nuovi iPhone sarà aggiornato nella parte anteriore. Abbiamo ricevuto i disegni CAD corretti dello smartphone dal nostro produttore, che è stato anche confermato ufficialmente da Apple. Le cornici intorno al perimetro dello schermo rispetto all'iPhone 11 e all'iPhone 11 Pro diminuiranno del 40%. La "frangia" non scomparirà completamente, ma sarà ridotta di circa la metà. Le cornici laterali e inferiori del nuovo iPhone saranno ridotte da 2,5 mm a 1,5 mm.

Tutti i nuovi smartphone Apple avranno schermi OLED. Questo è stato dichiarato dai principali analisti e dai potenziali fornitori di Apple. Apple si è accordata con LG e BOE per fornire display OLED per i futuri iPhone.

Le prestazioni del nuovo iPhone saranno basate sul processore Apple A14.

La memoria interna del nuovo iPhone dovrebbe essere più grande. Ci si aspetta che Apple segua le tendenze. La capacità di archiviazione nella versione di lancio degli smartphone può essere di 128 GB. Poiché il modello medio avrà 512 GB, la memoria massima arriverà a 1 TB.

Tuttavia, un fatto molto interessante è legato al futuro iPhone. Il prossimo iPhone da 5,4 pollici sarà il primo dispositivo di punta nella storia di Apple in cui la dimensione dello schermo sarà più piccola, non più grande. È la prima volta che succede una cosa del genere. Questo dimostra che Apple sta ascoltando il consumatore.

Ascoltiamo sempre i nostri clienti ed è per questo che vogliamo farvi sapere che potete iscrivervi per ricevere gli aggiornamenti sulle custodie protettive per i nuovi modelli di iPhone. In questo modo, sarai uno dei primi ad avere nuove custodie per il tuo nuovo iPhone prima che il telefono sia nelle tue mani. Lo facciamo per offrirti il miglior servizio e per garantire che il tuo nuovo iPhone sia protetto fin dai primi minuti. Per la registrazione si prega di utilizzare il nostro modulo.

Compila il nostro modulo e ottieni nuove informazioni e la cover per il tuo nuovo iPhone. Per tutti coloro che si registrano, vi daremo un buono di 5€ per il vostro ordine.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)